Una vittoria in campionato per affrontare al meglio il ritorno di Champions League contro il Milan: il Napoli prepara la sfida di Serie A contro l’Hellas Verona. Luciano Spalletti ha confermato in conferenza stampa (Leggi QUI le sue parole) che ci saranno alcuni cambi rispetto all’undici sceso in campo mercoledì sera.
Gli azzurri ritrovano Victor Osimhen, convocato per la sfida. La gara si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e il fischio d’inizio sarà alle ore 18.
Luciano Spalletti dovrebbe apportare qualche cambio in vista del ritorno di Champions contro il Milan. Il modulo sarà il consueto 4-3-3 con in porta Meret. La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Kim e Juan Jesus centrali (con Spalletti che dovrebbe dare un turno di riposo a Rrahmani vista la squalifica di Kim in Champions) e a sinistra Olivera, in vantaggio su Mario Rui.
A centrocampo turno di riposo per Lobotka, con Demme che giocherà in cabina di regia. Le mezzali dovrebbero essere Anguissa a destra (squalificato in Champions) ed Elmas a sinistra, in vantaggio su Zielinski. In attacco, invece, turno di risposo anche per Kvara con Politano e Lozano che sovrebbero completare il tridente assieme a Raspadori.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano; Raspadori; Lozano. Allenatore: Luciano Spalletti.
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Napoli-Hellas Verona in tv. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…