Dopo il big match tra Inter e Roma, e in attesa dell’altra grande sfida della 34^ giornata di Serie A tra Lazio e Milan, in programma domenica alle ore 20:45, il Napoli scenderà in campo contro l’Empoli domenica alle ore 15:00.
Dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina e il pareggio arrivato all’ultimo minuto contro la Roma, il Napoli ha l’occasione di ripartire con la gara del “Castellani”. Ora il primo posto, occupato al momento dal Milan, è a 4 punti, ma l’ambiente crede ancora nel sogno scudetto. Per alimentarlo serve una vittoria.
Non saranno della partita Kalidou Koulibaly, squalificato per somma di ammonizioni, e Stanislav Lobotka, uscito già nella partita contro la Roma per un problema ai flessori.
Spalletti sceglie 4-2-3-1. In porta torna titolare Ospina. Malcuit giocherà sulla destra al posto di Zanoli, con Mario Rui a sinistra. I difensori centrali saranno Rrahmani e Juan Jesus che va a sostituire Koulibaly.
Sulla mediana ci saranno Zambo Anguissa e Fabian Ruiz. La trequarti sarà composta da Lozano a destra, Insigne a sinistra e Mertens centrale, a sostegno dell’unica punta centrale Osimhen.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, F. Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All: Spalletti
La partita tra Empoli e Napoli, valida per la 34^ giornata di Serie A, si giocherà domenica alle ore 15:00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. La partita sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…