Il Napoli prepara la sfida alla Cremonese, posticipo della nona giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri di Spalletti arrivano all’appuntamento dello Zini da primi in classifica, e soprattutto dopo la vittoria per 6-1 dell’Amsterdam Arena in Champions League, che li hanno avvicinati al passaggio agli ottavi di finale della competizione.
Il dubbio più grande per il Napoli riguarda le condizioni dell’infortunato Victor Osimhen, che è ancora in bilico per la partita di Cremona.
In occasione della sfida della nona giornata di Serie A contro la Cremonese, Luciano Spalletti confermerà il classico 4-3-3 degli azzurri. In porta Alex Meret, che in questa settimana ha firmato il rinnovo di contratto. In difesa dovrebbero essere confermati tre titolari su quattro: da destra verso sinistra, ci saranno Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo, invece, si muoveranno Zambo-Anguissa (reduce dalla doppietta contro il Torino), Lobotka e Ndombelé.
In attacco, spazio a Matteo Politano , Giacomo Raspadori e Kvicha Kvaratskhelia. Come detto in precedenza, è in dubbio per una eventuale presenza tra i convocati Victor Osimhen , ormai sulla via del recupero dopo il brutto infortunio rimediato il mese scorso.
La sfida tra Napoli e Cremonese, in programma domenica 9 ottobre alle 18:00, sarà visibile in diretta su DAZN in streaming live e on demand. Telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Marco Parolo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…