News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro il Como: tornano disponibili Lobotka e Lang

Hojlund, Napoli (IMAGO)

Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli e Como, valida per la 10ª giornata di Serie A

La pesante sconfitta contro il PSV è già un lontano ricordo. Il presente, infatti, parla di un Napoli che è tornato sin da subito a vincere e convincere.

Dopo la batosta subita in Olanda gli azzurri hanno affrontato due gare di campionato al meglio delle proprie possibilità, riuscendo a battere l’Inter nello scontro diretto per i primi posti della classifica e il Lecce in una trasferta molto ostica.

Ora, però, arriva il momento cruciale della stagione: prima della sosta i campioni d’Italia affronteranno tre sfide parecchio impegnative, utili come banco di prova per capire le reali ambizioni del gruppo di Conte.

Si parte dalla partita contro il Como: le possibili scelte di formazione dell’allenatore pugliese in vista del duello contro Fabregas.

Napoli-Como, la probabile formazione degli azzurri

Tante assenze per il Napoli, che la scorsa settimana ha perso De Bruyne e che dovrà fare ancora a meno di Meret. Vengono recuperati invece Lobotka (ai box da oltre 20 giorni) e Lang. In porta ci sarà dunque Milinkovic-Savic, mentre la difesa del 4-3-3 di Conte sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola. In mezzo al campo sono imprescindibili Anguissa e McTominay, mentre il regista sarà ancora lo scozzese Gilmour. Davanti torna Hojlund dal 1′, che verrà affiancato da Politano e David Neres.

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte

Napoli, Politano (imago)

Dove vedere Napoli-Como in tv e in streaming

La partita tra Napoli e Como, in programma sabato 1 novembre alle ore 18 allo Stadio Maradona, sarà visibile in diretta tv su Dazn.

Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di DAZN disponibile su pc, tablet e cellulari.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

“Il livello Juve” e l’intesa con Cambiaso: com’è andata la prima di Spalletti sulla panchina bianconera

Rimproveri, applausi e mani in testa: la prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus…

58 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Spero di instaurare un rapporto con i calciatori, in Nazionale non ci sono riuscito”

Le parole dell'allenatore al termine della sua prima partita da allenatore della Juventus Inizia con…

2 ore ago

Pescara, lo sfogo del Presidente Sebastiani: “La squadra va piano, mi sono rotto le scatole”

Nel post partita di Palermo-Pescara, è intervenuto il Presidente della squadra ospite a commentare il…

2 ore ago

Palermo, la notte di grande festa: compleanno con cinquina al Pescara

Brunori e Ceccaroni - Imago Il Palermo festeggia nel migliore dei modi i 125 anni…

3 ore ago

Napoli, Conte: “Nel secondo tempo meritavamo qualcosa in più. Lukaku? Non so quando torna”

Le parole dell'allenatore del club azzurro al termine della partita contro il Como Termina senza…

4 ore ago

Juventus in vantaggio dopo 2 minuti a Cremona: è di Kostic il primo gol dell’era Spalletti

La Juve apre l'era Spalletti con un gol dopo 2 minuti di partita Inizia con…

4 ore ago