A Napoli arriva il Barcellona per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio in programma oggi alle 21 per la gara dello Stadio Diego Armando Maradona. Sfida che sarà l’esordio sulla panchina degli azzurri del nuovo allenatore Francesco Calzona.
Leggi anche – Napoli, Calzona: “Inizia un nuovo cammino. Poche parole, servono i fatti”
Il ct della Slovacchia è pronto alla sua prima partita da allenatore, un un appuntamente tutt’altro che banale. Subentrato a Walter Mazzarri, Calzona vuole riproporre il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Alex Meret. La linea difensiva a quattro sarà formata da Di Lorenzo a destra, Mario Rui a sinistra con Rrahmani e Juan Jesus in mezzo. Vista l’assenza di Zielinski dalla lista Champions, per la mezzala c’è il ballottaggio tra Cajuste e Traorè, con l’ex Sassuolo in vantaggio. Sicuri del posto Anguissa e Lobotka. Rientra da titolare Osimhen, con Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.
La partita tra Napoli e Barcellona verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, visibile tramite l’app su smart-tv o attraverso Xbox e Play Station, o sul sito accessibile da pc, tablet e telefono.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…