Una settimana intensa per il Napoli. Dal cambio in panchina, con l'arrivo di Gattuso al posto di Ancelotti, alla presentazione del calendario azzurro per il 2020. Alle 18 è in programma la sfida con il Parma, eosrdio per il neoallenatore del club, ma il maltempo che nella giornata di ieri si è abbattuto sulla città ha causato alcuni danni alla copertura del San Paolo. Attualmente è in corso il sopralluogo dei tecnici del Comune e dei vigili del fuoco, per stabilire se giocare la gara a porte chiuse oppure posticiparla. Nel frattempo, il Napoli ha annunciato la terza maglia ufficiale sui canali social: si chiama Kombat District.
Un omaggio ai 30 quartieri che compongono la città, uniti dall'amore per la squadra. Varie sfumature di grigio, con rappresentanti i confini di tutti i quartieri, e dettagli di azzurro sul colletto e le maniche. Vedremo quando il Napoli avrà la possibilità di indossare la terza maglia. Al momento, l'imminente gara con il Parma è a rischio rinvio.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…