News Calcio

Napoli, Politano: “Dobbiamo essere tutti uniti, ai tifosi chiediamo di restarci vicini”

Napoli, Politano (imago)

Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un’intervista rilasciata dopo il rientro dalla nazionale

Il campionato è ancora lungo e ora ci aspetta un mese di fuoco: dobbiamo azzerare tutto e ragionare partita dopo partita“: ha parlato così, da leader, Matteo Politano sul momento complicato del Napoli.

Gli azzurri sono reduci da due passi falsi tra Champions League e Serie A, l’ultimo dei quali – contro il Bologna – particolarmente rumoroso, e dopo i malumori di cui c’è stato modo di parlare durante la sosta per le nazionali vogliono ripartire con il piede giusto.

L’esterno azzurro, uno dei calciatori più importanti dello spogliatoio nonché fedelissimo di Antonio Conte, ha analizzato le ultime prestazioni e la situazione ambientale della squadra in un’intervista a Radio Crc.

Tra oggi e domani la squadra tornerà al completo e penso che insieme al mister analizzeremo gli errori fatti a Bologna per andare avanti“.

Napoli, le parole di Politano

Il numero 21 azzurro ha dichiarato: “Bisogna vedere il miglior Napoli in ogni partita: sono tutte sfide di altissimo livello. L’Atalanta è forte e ha cambiato allenatore, quindi verranno sicuramente agguerriti: sarà una sfida da preparare bene e da affrontare nel migliore dei modi”.

“Amma fatica’ e dobbiamo essere tutti uniti: squadra, mister, società e tifosi. È importante per noi avere l’affetto di tutti e lavorare in una sola direzione”.

Matteo Politano, Napoli (Imago)

“Ai nostri tifosi chiediamo di restarci vicini”

L’esterno ha proseguito: “Sono napoletano d’adozione, avendo sposato una donna di Napoli. Sono sempre stato bene qui, è la mia seconda casa. La mia famiglia da Roma viene spesso, ci troviamo benissimo. Poi non so cosa succederà nel tempo: penso al presente”.

E per concludere, ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi: “A loro chiediamo di restarci vicini, soprattutto nei momenti di difficoltà. Ci auguriamo da sabato di ritornare alla vittoria“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

36 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

47 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago