Il Napoli continua a insistere per arrivare a Nehuen Perez, prima scelta del club azzurro e di Walter Mazzarri che lo hanno individuato come il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato già a partire da questo mercato di gennaio.
In giornata c’è stata una telefonata tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo: l’obiettivo è quello di sbloccare l’affare e trovare un’intesa per il cartellino. Operazione che, dopo i contatti continui tra le parti, si potrebbe chiudere a 16-17 milioni di euro più bonus.
LEGGI ANCHE: Napoli, arriva Dendoncker dall’Aston Villa
Prima dei contatti odierni, ricordiamo, il Napoli era fermo sulla propria offerta da 15 milioni di euro, mentre l’Udinese chiedeva 20 milioni di euro per privarsi del difensore argentino classe 2000. Adesso l’avvicinamento tra le parti, con la possibilità di chiudere l’affare a metà strada tra domanda e offerta, appunto tra i 16-17 milioni di euro più bonus.
Tra il Napoli e il calciatore, invece, l’accordo è già stato trovato: Perez ha dato il suo ok al trasferimento in azzurro e adesso è in attesa che i due club raggiungano un’intesa. Operazione dunque che non si può ancora considerare in chiusura, ma dopo i contatti odierni Perez si sta avvicinando a diventare un nuovo calciatore del Napoli
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…