Due giornate di squalifica per Victor Osimhen. Il Giudice sportivo ha deciso di punire con due turni di stop l’attaccante del Napoli, espulso (rosso diretto) contro il Venezia nella prima giornata di campionato per una vistosa manata all’avversario al 23’ del primo tempo.
Osimhen, dunque, salterà le prossime due gare di campionato: quella contro il Genoa e quella contro la Juventus in programma al Maradona subito dopo la sosta.
Come riportato da Sky Sport 24, il Napoli sta già preparando tutta la documentazione necessaria e presto presenterà ricorso con la speranza di vedere ridotta almeno di una giornata la squalifica di Osimhen.
Come si legge nel comunicato ufficiale, Osimhen è stato squalificato per 2 giornate e multato per 5mila euro per “aver colpito volontariamente con uno schiaffo il volto di un avversario con il pallone non a distanza di gioco”.
Oltre a Osimhen, il Giudice sportivo ha fermato 6 giocatori tutti per una giornata. Si tratta di Dragowski (Fiorentina), Veloso (Verona), Schouten e Soriano (Bologna), Strandberg (Salernitana), Zaniolo (Roma).
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…