Due giornate di squalifica per Victor Osimhen. Il Giudice sportivo ha deciso di punire con due turni di stop l’attaccante del Napoli, espulso (rosso diretto) contro il Venezia nella prima giornata di campionato per una vistosa manata all’avversario al 23’ del primo tempo.
Osimhen, dunque, salterà le prossime due gare di campionato: quella contro il Genoa e quella contro la Juventus in programma al Maradona subito dopo la sosta.
Come riportato da Sky Sport 24, il Napoli sta già preparando tutta la documentazione necessaria e presto presenterà ricorso con la speranza di vedere ridotta almeno di una giornata la squalifica di Osimhen.
Come si legge nel comunicato ufficiale, Osimhen è stato squalificato per 2 giornate e multato per 5mila euro per “aver colpito volontariamente con uno schiaffo il volto di un avversario con il pallone non a distanza di gioco”.
Oltre a Osimhen, il Giudice sportivo ha fermato 6 giocatori tutti per una giornata. Si tratta di Dragowski (Fiorentina), Veloso (Verona), Schouten e Soriano (Bologna), Strandberg (Salernitana), Zaniolo (Roma).
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…