Ufficialmente oggi Rudi Garcia è stato presentato come nuovo allenatore del Napoli. Il francese pensa già al mercato e a come rinforzare la rosa campione d’Italia.
Per quanto riguarda la questione Osimhen, dopo le parole in conferenza stampa sul suo futuro (clicca QUI per leggerle), l’agente dell’attaccante Calenda incontrerà De Laurentiis nei prossimi giorni. In primis per capire la cifra irresistibile di cui parlava oggi a quanto ammonterebbe per poterla poi affrontare con potenziali corteggiatori.
Sarà anche l’occasione per parlare del rinnovo a cui il presidente ha fatto riferimento in conferenza stampa. Non sono mai stati fatti numeri, c’è solo la volontà di De Laurentiis di farlo e l’apertura di Oshimen ad ascoltare. Ma ovviamente va trovata l’intesa poi sulle cifre che ancora non c’è. Se Victor Osimhen dovesse lasciare il Napoli, il preferito di Garcia sarebbe Jonathan David, attaccante del Lille che ha segnato 24 gol nell’ultima stagione.
Intanto il primo banco di prova sarà trovare il sostituto di Kim, sempre più vicino alla partenza. Garcia ha chiesto Kevin Danso, difensore centrale classe ’98 tra i protagonisti dell’impresa del Lens arrivato in Champions League.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…