In attesa di risolvere il rebus sul prossimo allenatore, il Napoli comincia a sondare il terreno sul mercato attaccanti. Obiettivo degli azzurri è sostituire il partente Victor Osimhen, regalandosi anche un colpo in prospettiva. In questa direzione il nome nuovo è quello di Samu Omorodion, classe 2004 di proprietà dell’Atletico Madrid, in prestito in questa stagione all’Alavès.
Attaccante spagnolo, di origini nigeriane, Samu Omorodion è stata una delle sorprese di questa stagione in Liga. Giocatore dal fisico imponente, per lui 8 gol in un’annata formativa al Deportivo Alavès.
Per lui ampi margini di miglioramento, con la sensazione che tutto il suo potenziale sia ancora da esprimere. I prezzi però cominciano già a lievitare. La richiesta di partenza dell’Atletico Madrid per lui è infatti di 40 milioni di euro.
E pensare che la scorsa estate i Colchoneros lo acquistarono dal Granada per sei milioni di euro, ovvero il prezzo della clausola rescissoria. SCOPRI DI PIÙ SU SAMU OMORODION
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…