Le condizioni di Neres, uscito per infortunio durante Lazio-Napoli
Nel secondo tempo di Lazio-Napoli, partita disputata all’Olimpico, Neres è stato costretto al cambio al 69′. Al suo posto dentro Pasquale Mazzocchi, poi espulso per una lite con Marusic all’88’.
Il brasiliano, nello specifico, si è accasciato a terra dopo un movimento innaturale del piede sinistro e non è stato più in grado di proseguire il match. All’indomani del match, dunque, il calciatore si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
Come si legge da comunicato del Napoli, infatti, “David Neres, infortunatosi nel corso del match contro la Lazio, si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra“.
“Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“, prosegue la nota. Un infortunio che di solito richiede 7/10 giorni di stop. Da monitorare dunque le sue condizioni visti i tanti impegni del club nelle prossime settimane. Sicuramente out per Napoli-Verona di mercoledì 7 gennaio del turno infrasettimanale, l’obiettivo sarà il big match contro l’Inter di domenica 11 gennaio.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…