Sfida tra prime in classifica, col Napoli davanti al Milan solo in virtù di quello scontro diretto vinto 0-1 a San Siro, perché ai punti la classifica recita 57 per entrambe. Che sfida sarà Napoli-Milan!
Spalletti ritrova molti elementi sua disposizione per il match, così come ha confidato in conferenza stampa. Ha lasciato i suoi a riposo per le prime due giornate, dopo il successo agguantato in extremis a casa della Lazio grazie ai gol di Insigne e di Fabian Ruiz, con lo spagnolo che ha segnato al 93′. Ora, l’allenatore azzurro ha in mente un solo obiettivo: portare a casa il massimo risultato per ritrovare la vetta della classifica in solitaria.
Come già presumibile, titolarissimi confermati: riproposta in blocco la formazione vincente a Roma, con probabile unico cambio la presenza di Lobotka dal 1′ in mediana al posto di Demme. Altro reale ballottaggio ancora in piedi, al momento, Elmas per Politano (un’eventuale opzione più tattica), ma viene preferito ancora il secondo.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabiàn; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.
Operazione destinata a chiudersi: la situazione Andrea Cambiaso verso il Manchester City. Il club inglese…
Il Sassuolo ha concluso la trattativa di mercato per arrivare a Laurs Skjellerup: operazione da…
Le parole del presidente del Newell’s Ignacio Astore sulla trattiva tra Inter e Perez "Perez-Inter…
Khvicha Kvaratskhelia sarebbe il quarto acquisto del Psg dal Napoli: come sono andati i giocatori…
Comunicati i provvedimenti del giudice sportivo dopo il recupero della 19ª giornata: un turno di…
La Juventus accoglie Kolo Muani: giornata di visite mediche per l'attaccante arrivato in prestito dal…