Entrambi i "Ciro" di gol se ne intendono, Mertens è il miglior marcatore della storia del Napoli, Immobile è il capocannoniere della Serie A con ben 35 reti, a un passo dal record di Higuain.
Sabato la Lazio affronterà il Napoli, e Immobile sarà pronto a prendersi la Scarpa d'oro: "Sono già tanti anni che fa bene, è un giocatore fortissimo. Sono contento per lui ma speriamo che non batta il record di Higuain se no significa che segnerà sabato", si augura Mertens intervistato da Sky Sport.
Poco prima lo stesso attaccante del Napoli aveva parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando la sfida al Barcellona della prossima settimana: "Serve fiducia, può succedere di tutto. La prima volta che abbiamo giocato a porte chiuse, contro l'Inter, era strano, oggi siamo più abituati. Non giocare in Spagna sarebbe giusto? Non lo so. Abbiamo giocato in casa, ora dobbiamo giocare in casa loro e non dobbiamo fare troppi problemi. Gattuso è carico. Dobbiamo andare lì per giocarcela".
Durante il lockdown è arrivato il rinnovo di contratto per Mertens: "Ho aspettato un po' di tempo ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Futuro? Il mio futuro è sabato, voglio fare gol contro la Lazio. Voglio aiutare la squadra e i giovani". Infine Mertens parla anche dell'ormai prossimo nuovo acquisto del Napoli, Osimhen: "Certo che lo aiuterò ad inserirsi. Possiamo giocare anche insieme. Non conoscendo la lingua e il campionato gli servirà un po' di tempo, dobbiamo stargli vicino tutti".
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…