Niente da fare per il Napoli, battuto 4-2 da un ottimo Real Madrid in Champions League. Al netto del risultato, però, la prestazione della squadra di Mazzarri è stata di assoluto livello, tanto da aver tenuto testa ai Galacticos per tutti e 90 i minuti di gioco. A portare in vantaggio il Real è stato il giovane Nico Paz mentre poi Joselu ha chiuso i conti. Al termine della partita l’allenatore del Napoli (che aveva 38 di febbre) è intervenuto ai microfoni di Prime Video.
L’allenatore azzurro ha iniziato analizzando il match: “Contro le giocate dei singoli si può fare ben poco. Prima del 3-2 avevamo creato azioni per vincerla e andare in vantaggio, ma il Real Madrid in ripartenza è micidiale. Abbiamo provato il tutto per tutto e abbiamo concesso qualcosa in più. Avevo quasi la sensazione di andare in vantaggio”.
Sulle prime impressioni dopo il suo arrivo al Napoli: “Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo unito, che può fare davvero bene“.
Su Osimhnen: “Il cambio era programmato. Oggi gli abbiamo fatto fare un tempo per farlo recuperare per l’Inter e le partite successive. C’era il rischio di ricadute”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…