Matteo Politano con la maglia del Napoli (Credits: Andrea Rosito)
Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Napoli in amichevole contro il Girona
Il Napoli vince la seconda amichevole estiva. Oggi, 9 agosto, gli azzurri hanno battuto 3-2 il Girona. Al termine della sfida Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni.
L’esterno ha esordito così: “Siamo contenti di aver vinto, fa sempre bene al morale. Siamo contenti per l’intensità che abbiamo avuto e dobbiamo cercare di aumentarla ulteriormente“.
Politano ha sottolineato la voglia di vincere che caratterizza il gruppo di Antonio Conte: “È stata la forza per lo scudetto che abbiamo sul petto, quindi cerchiamo di vincere anche in amichevole, sappiamo che tutti dobbiamo remare dalla stessa parte, è importante essere compatti“.
Il numero 21 azzurro ha parlato delle decisioni dell’allenatore e degli obiettivi della squadra: “Tante soluzioni? Decide l’allenatore, possiamo fare qualsiasi tipo di modulo, è l’approccio che conta. Dobbiamo tenere questo tipo di atteggiamenti, siamo contenti del gruppo che stiamo creando in ritiro, ora cerchiamo di vincere la prossima amichevole e arrivare pronti“.
Matteo Politano ha proseguito la propria intervista celebrando Kevin De Bruyne. Il belga ha deciso l’amichevole odierna con un assist e una doppietta. L’esterno azzurro ha parlato così del centrocampista: “De Bruyne è un campione in campo ma soprattutto fuori. Quando tocca il pallone fa la differenza, lo vedremo in campionato: non lo dico io ma la sua carriera“.
Politano ha concluso parlando della propria situazione: “Io cerco di dare sempre il massimo, mi metto a disposizione dell’allenatore: l’importante è esserci e cercare di dare l’anima“.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…