Manna, DS Napoli (IMAGO)
Le parole del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna nel prepartita del match contro la Fiorentina.
Il Napoli di Antonio Conte scende in campo per la diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata della Serie A.
Nelle ultime 3 partite i ragazzi dell’ex Tottenham hanno ottenuto tre successi, lasciandosi alle spalle le due sconfitte consecutive contro la Lazio di Marco Baroni in Coppa Italia e campionato.
Accanto alle questioni di campo, però, c’è naturalmente il calciomercato. E’ iniziata la sessione invernale e anche il Napoli è al lavoro per regalare innesti alla rosa dell’allenatore pugliese.
Uno degli obiettivi della società di De Laurentiis è un difensore e nel mirino è finito da qualche settimana l’ex capitano della Juventus Danilo. Proprio di questo ha parlato il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna.
Il direttore sportivo del Napoli ha dichiarato: “Trovo un po’ irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il lavoro di un gruppo che ha fatto molto bene”.
Sul difensore brasiliano ha aggiunto: “Danilo è un giocatore estremamente importante che vive una situazione complicata ma siamo concentrati su noi stessi. Parlarne adesso lo trovo un po’ sgradevole”.
Danilo, come abbiamo raccontato, è stato messo fuori rosa dalla Juventus e non ha viaggiato con la squadra in direzione Riyad per disputare la semifinale contro il Milan, poi persa per 2-1.
Il difensore brasiliano si allenerà a parte e la sua volontà è quella di essere liberato gratuitamente scegliendo la sua prossima destinazione. Il Napoli, come raccontato, è la squadra favorita ad accoglierlo ma non è l’unica interessata.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…