Giovanni Manna (IMAGO)
Le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte
Il Napoli è pronto per tornare in campo in Champions League. Dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, gli azzurri si sono rialzati in campionato con la vittoria sull’Inter e il pareggio contro il Como.
Ora, al “Maradona” arriva l’Eintracht Francoforte, attualmente al 22° posto con 3 punti nel super girone della League Phase.
Ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita della gara in programma alle 18:45, è intervenuto Giovanni Manna.
Il Direttore Sportivo del Napoli ha parlato nuovamente dei nove acquisti del mercato estivo: “Abbiam sempre detto che ci vuole pazienza e ambientamento. Non è facile inserire 9 giocatori diversi. C’è chi è un po’ più avanti chi un po’ più indietro. La formazione titolare dell’anno scorso per me è forte, avevamo bisogno di migliorare le seconde linee. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio e penso che in alcune zone del campo ci siamo riusciti”.
Manna ha poi parlato della possibilità di acquistare un nuovo centrocampista nel mercato di gennaio: “L’infortunio di Kevin per noi è grave, giocatori così ce ne sono pochi. Ci stiamo guardando intorno, stiamo facendo le giuste valutazioni e al momento giusto ci faremo trovare pronti”.
Infine sui risultati: “C’è sempre il lavoro dell’allenatore che è fondamentale. I risultati sono frutto del lavoro di tutto lo staff. Arriviamo da una brutta sconfitta in Champions, ne siamo consapevoli ma ci vuole tempo. I risultati aiutano l’integrazione dei nuovi, se le cose vanno bene è più facile inserirsi all’interno di un contesto”.
Le parole di Angelo Fabiani ai microfoni di DAZN a pochi minuti di distanza dal…
In vista del match contro la Cremonese, Lukaku, Beukema e Olivera sono rimasti a Napoli…
Le parole del direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano sulla possibile partenza di Salvatore Esposito.…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…
On Field Review per Daniele Doveri dopo il contatto tra Paleari e Idrissi in Torino-Cagliari:…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Udinese e Lazio, valida per la diciassettesima giornata di…