News Calcio

Napoli, Manna: “Vogliamo completare e migliorare la rosa”

Giovanni Manna, DS Napoli (PHOTO CREDITS: S.S.C. Napoli)

Le parole del direttore sportivo del Napoli prima della partita contro il Monza

Momento decisivo della stagione per il Napoli, che nel turno pasquale di campionato ha la possibilità di agganciare momentaneamente l’Inter al primo posto.

Per farlo, servirà battere il Monza, a un passo dalla retrocessione in Serie B ma che vuole ancora lottare per chiudere bene la stagione.

Nel pre partita della sfida dell’U Power Stadium ha preso la parola il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna.

Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Napoli, Manna: “Vogliamo la Champions e continuare a dare fastidio all’Inter”

Manna ha iniziato commentando le parole di Antonio Conte dell’ultima conferenza stampa: “Io mi concentrerei su quello che possiamo fare oggi, che è vincere questa partita. Siamo alla prima di 6 finali, vogliamo conquistare la Champions il prima possibile, perché questa piazza la merita e poi vogliamo continuare a coltivare un sogno, che è quello di dare fatidio all’Inter fino alla fine. Dobbiamo continuare così pensando solo a noi stessi“.

Per poi proseguire parlando della programmazione del futuro del club: “Questo è un lavoro che tutti i club stanno facendo in questo momento, abbiamo parlato con tanti giocatori. Adesso aspettiamo di finire il campionato, poi penseremo a migliorare e a completare questa rosa, perché vogliamo farlo“.

Giovanni Manna, direttore sportivo Napoli – Credits: SSC Napoli

Manna: “Mctominay aveva bisogno di sentirsi al centro di un progetto”

Il ds azzurro ha poi parlato di uno dei giocatori più importanti di questa stagione: “McTominay è un calciatore forte che aveva solo bisogno di sentirsi protagonista e al centro di un progetto. Noi lo abbiamo messo al centro del nostro progetto e il mister è stato bravo a valorizzarlo, è un calciatore di livello assoluto”.

Infine, ha concluso con un altro sguardo al mercato: “Lui è molto contento e noi siamo molto contenti di lui, in estate cercheremo di trovare altre opportunità come è stato per Scott l’anno scorso“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino-Roma, le formazioni ufficiali: esordio per Malen, Pellegrini al posto di Soulé

Le formazioni ufficiali di Torino-Roma, match valido per la 21esima giornata di Serie A in…

8 minuti ago

Torino, Zapata ha lasciato il ritiro per problemi familiari: out contro la Roma

Il Torino dovrà fare a meno del suo capitano per la partita contro la Roma…

34 minuti ago

Italiano rivoluziona il Bologna: ben 4 cambi all’intervallo contro la Fiorentina

Decisamente non soddisfatto Vincenzo Italiano del primo tempo del Bologna: all'intervallo arriva la rivoluzione Segnale…

47 minuti ago

Fiorentina, gol con dedica a Commisso di Rolando Mandragora

La Fiorentina passa in vantaggio sul campo del Bologna: dopo il gol annullato a Ndour,…

1 ora ago

Fiorentina, Ferrari: “Commisso una persona speciale, oggi vogliamo dare qualcosa a lui”

Le parole di Alessandro Ferrari prima della sfida tra il Bologna e la Fiorentina, sfida…

2 ore ago

Napoli, niente Copenaghen per Politano a Rrahmani. Forte dubbio anche per la Juventus

Il Napoli è alle prese con diversi infortuni: da Rrahmani a Politano fino a Elmas…

2 ore ago