Il Napoli di Luciano Spalletti (QUI le parole in conferenza stampa) corre verso lo scudetto. A Udine, la squadra azzurra potrebbe festeggiare la vittoria del terzo tricolore della propria storia. Basterà, infatti, un punto alla Dacia Arena.
LEGGI ANCHE – Napoli, quanto manca allo scudetto? Le combinazioni
La sfida tra l’Udinese di Andrea Sottil e il Napoli di Luciano Spalletti si giocherà alla Dacia Arena e il fischio d’inizio sarà giovedì 4 maggio alle ore 20:45. Ecco, di seguito, la probabile formazione scelta dall’allenatore toscano.
Luciano Spalletti schiererà il Napoli con il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Alex Meret. Al centro della difesa ci sarà la coppia composta da Kim Min-jae e Amir Rrahmani. Sull’out di destra agirà il capitano Giovanni Di Lorenzo, mentre a sinistra toccherà a Matias Olivera.
In mezzo al campo ci sarà Stanislav Lobotka. Il classe 1994 sarà affiancato da Zambo Anguissa e da Piotr Zielinski. Il polacco è in vantaggio su Ndombele ed Elmas per una maglia da titolare. Hirving Lozano e Khvicha Kvaratskhelia, invece, supporteranno l’unica punta Victor Osimhen.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
La sfida tra l’Udinese di Andrea Sottil e il Napoli di Luciano Spalletti si giocherà alla Dacia Arena e il fischio d’inizio sarà giovedì 4 maggio alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…