Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Lega Serie A. L’esterno del Napoli si è espresso sul paragone con Maradona e sul rapporto con Spalletti.
Dopo lo straordinario inizio di stagione Khvicha Kvaratskhelia ha commentato così i numerosi paragoni con l’impatto di Diego Armando Maradona al Napoli: “Nessuno può essere paragonato a lui, è una leggenda del calcio. Sono però molto contento di essere accostato al suo nome, significa molto e mi fa sentire ancora di più la responsabilità. Quando di accostano ad un giocatore del genere non puoi che essere felice e orgoglioso”.
Kvaratskhelia ha quindo raccontato il suo rapporto con Luciano Spalletti: “Vorrei sottolineare la sua umanità: dal primo giorno mi ha sempre parlato spiegandomi tutto. Tatticamente ho già imparato tanto e voglio continuare a farlo. Mi dice sempre che non devo accontentarmi e di giocare di più con i miei compagni”.
Il georgiano si è infine espresso su Kim, altro grande protagonista dell’avvio di stagione del Napoli: “Ama scherzare molto. è difficile restare seri con lui vicino. Per me è uno dei difensori più forti al mondo, sai già che fermerà l’attaccante avversario e non gli permetterà di segnare”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…