Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Lega Serie A. L’esterno del Napoli si è espresso sul paragone con Maradona e sul rapporto con Spalletti.
Dopo lo straordinario inizio di stagione Khvicha Kvaratskhelia ha commentato così i numerosi paragoni con l’impatto di Diego Armando Maradona al Napoli: “Nessuno può essere paragonato a lui, è una leggenda del calcio. Sono però molto contento di essere accostato al suo nome, significa molto e mi fa sentire ancora di più la responsabilità. Quando di accostano ad un giocatore del genere non puoi che essere felice e orgoglioso”.
Kvaratskhelia ha quindo raccontato il suo rapporto con Luciano Spalletti: “Vorrei sottolineare la sua umanità: dal primo giorno mi ha sempre parlato spiegandomi tutto. Tatticamente ho già imparato tanto e voglio continuare a farlo. Mi dice sempre che non devo accontentarmi e di giocare di più con i miei compagni”.
Il georgiano si è infine espresso su Kim, altro grande protagonista dell’avvio di stagione del Napoli: “Ama scherzare molto. è difficile restare seri con lui vicino. Per me è uno dei difensori più forti al mondo, sai già che fermerà l’attaccante avversario e non gli permetterà di segnare”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…