La Serie A è ricominciata e dopo Empoli-Venezia è subito tempo di big match: al Diego Armando Maradona il Napoli ospita la Juventus in una sfida che potrebbe già portare a +8 i padroni di casa.
Gli uomini di Spalletti, orfani dell’infortunato Meret, si affidano ad Ospina, tornato ieri dalla nazionale. Nel 4-2-3-1 a centrocampo i giocatori sono contati: con le assenze di Demme e Lobotka, rimangono solo cui Ruiz, Anguissa e Zielinski. I primi due partono titolari ma il polacco è appena rientrato dall’infortunio. In attacco Osimhen guiderà il reparto, supportato da Insigne ed Elmas.
Dall’altra parte, la Juventus è quasi obbligata nelle scelte in assenza di tutti i sudamericani in rosa. Con Chiesa out in via precauzionale, Bernardeschi e Kulusevski fungeranno da esterni, con Morata e al centro dell’attacco.. In difesa Chiellini, Bonucci con De Sciglio e Pellegrini come terzini.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All.Spalletti
A disposizione: Marfella, Idasiak, Malcuit, Juan Jesus, Lozano, Rrhamani, Zielinski, Ounas, Petagna, Zanoli.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini; Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. All.Allegri.
A disposizione: Pinsogio, Perin, De Ligt, Ramsey, Kean, Rugani, De Winter, Soule, Miretti.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…