15.50 – Juan Jesus percepirà al Napoli 1 milione netto, più un bonus di 200 mila euro in caso di qualificazione in Champions League.
12.53 – Emergono nuovi dettagli nell’accordo tra il Napoli e Juan Jesus: il brasiliano firmerà un contratto di un anno, con opzione di rinnovo per un’altra stagione a favore della società azzurra.
11.18 – Visite mediche in corso per Juan Jesus con il Napoli (nella foto in basso): una volta superati i test medici, il difensore firmerà un contratto annuale con il club azzurro.
Proseguirà ancora in Italia e in Serie A la carriera di Juan Jesus.
Il difensore brasiliano, svincolato dopo la fine del contratto che lo legava alla Roma, ha accettato nella notte la proposta del Napoli e presto si legherà ufficialmente al club azzurro.
Juan Jesus, 30 anni, ha dunque accettato le condizioni offerte dal Napoli e nelle prossime ore firmerà un contratto annuale.
Al Napoli ritroverà Luciano Spalletti, che lo ha già allenato ai tempi della Roma.
La società azzurra ha così concluso la ricerca del quarto difensore centrale, con Juan Jesus che darà esperienza al reparto arrettrato di Spalletti.
Nell’ultima stagione alla Roma Juan Jesus ha trovato poco spazio: 5 le presenze in campionato, 6 invece quelle in Europa League. In totale in Serie A, tra Roma e Inter, ha collezionato 181 presenze.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…