L'infortunio di De Bruyne (SCREEN)
Calcio di rigore per il Napoli fischiato dopo 5 secondi dall’intervento: cosa è successo.
Il Napoli passa in vantaggio con il calcio di rigore di De Bruyne. Sono gli azzurri a passare in vantaggio al Diego Armando Maradona, con una situazione particolare.
Il penalty conquistato da Di Lorenzo, infatti, non è stato sanzionato nell’immediato dall’arbitro. Il direttore di gara ha lasciato correre il gioco, per poi fermare il contropiede dell’Inter e sanzionare il contatto di Mkhitaryan. La segnalazione è arrivata dall’assistente dell’arbitro, che ha deciso per il fallo.
Lo stesso De Bruyne, però, si fa male dopo il tiro: l’ex giocatore del Manchester City ha calciato il rigore, per poi fermarsi dolorante. È stato proprio Antonio Conte a voler far tirare il rigore al belga, che ha trasformato.
Intanto, l’Inter perde anche Mkhitaryan per un problema ai flessori della coscia sinistra: al suo posto entra Piotr Zielinski, ex di giornata: fischiato dal pubblico del Napoli, che però va in vantaggio con il gol di De Bruyne.
Infortunio per Kevin De Bruyne in Napoli-Inter: il centrocampista belga, dopo aver segnato, si ferma dolorante. Il giocatore esce aiutato dallo staff medico dello stadio, senza riuscire ad appoggiare la gamba a terra.
Il rigore, assegnato con 5 secondi di ritardo dopo la segnalazione dell’assistente dell’arbitro, è stato segnato dall’ex Manchester City. È stato Antonio Conte a voler far tirare il rigore al centrocampista.
Ora, però, De Bruyne ha dovuto abbandonare in campo: si attendono gli esami strumentali per comprendere l’entità dell’infortunio.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan Giovane e dal…
Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…