Subito in campo, il Napoli, dopo la vittoria di ieri sull’Atalanta. Da Castel Volturno arrivano altre buone notizie, che riguardano Lorenzo Insigne. Il recupero dell’attaccante prosegue nei tempi stabiliti e oggi è tornato a svolgere parte dell’allenamento col resto della squadra. Di seguito, il comunicato del club.
Il mistero svelato di Hirving Lozano
“Seduta mattutina per il Napoli al centro sportivo di Castel Volturno, dopo il successo sull'Atalanta. Gli azzurri preparano il match di Europa League contro l'AZ Alkmaar in programma giovedì al San Paolo (ore 18.55)”.
La prima di Osimhen: l'abbraccio a Gattuso e la dedica alla sua Nigeria
“La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio contro l'Atalanta sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa hanno lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con torello ed esercizi di passing drill. Successivamente seduta tecnica con conclusioni in porta e partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto parte del lavoro personalizzato in campo e parte col gruppo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…