Il nodo legato al futuro di Insigne continua a tenere banco in casa Napoli.
A parlare del talento azzurro, tra i protagonisti con la Nazionale di Mancini a Euro2020, è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
“Lorenzo sa di essere un prodotto del vivaio e infatti ho ripreso Santoro che scovò proprio Insigne: avevo bisogno di uno che conoscesse il territorio. Se poi Insigne si è stancato e vuole andare in giro per l’Europa è una sua scelta”.
Parole chiare quelle di Aurelio De Laurentiis – intervenuto telefonicamente alla mostra fotografica di Sergio Siano in onore di Diego Maradona – in merito al futuro di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli in scadenza di contratto a giugno 2022.
De Laurentiis ha poi aggiunto: “Semifinale? Bisogna andare senza paura, se fai sentire la tua paura allora gli altri se ne accorgono”. Sull’esperienza da presidente: “Sono trascorsi 18 anni da quanto ho acquistato il Napoli, pentimento nessuno, i tifosi napoletani sono unici e aver vissuto il ricordo di Maradona è stata una grossa esperienza fino al giorno in cui purtroppo è mancato. Dovevamo incontrarci, stiamo proprio mettendo a punto una serie sulla storia del Napoli”, conclude De Laurentiis.
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…