Højlund (IMAGO)
Le prime parole di Rasmus Højlund da nuovo giocatore del Napoli
Tramite i propri canali ufficiali, il Napoli ha presentato Rasmus Højlund. L’attaccante danese è arrivato in azzurro in questi ultimi giorni di calciomercato in prestito con obbligo dal Manchester United.
Ai microfoni ufficiali del club, l’attaccante danese ex Atalanta si è detto felice per il suo ritorno in Italia: “Torno qui con più esperienza, dopo aver giocato la Premier League, la Champions e l’Europa League. Sono migliorato e pronto a mettermi alla prova nella migliore squadra in Italia“.
Sulle sensazioni di vestire la maglia azzurra: “Sono molto emozionato, il Napoli ha vinto lo Scudetto lo scorso anno e so quanto i tifosi siano calorosi. Sono felice di questa opportunità. Napoli-Cagliari l’’ho vista in un ristorante, ero già impaziente di arrivare qui“.
Infine, il nuovo giocatore del Napoli ha concluso: “I tifosi sono incredibili, pazzi per il calcio. L’ho visto al Maradona quando sono venuto con l’Atalanta e girando per la città. Non vedo l’ora di giocare la prima davanti a loro. Napoli è bellissima, sono convinto che vivrò emozioni uniche“.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…