A pochi minuti dall’inizio di Napoli-Monza (2^ giornata di Serie A), il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, a Dazn ha fatto un punto sul mercato degli azzurri, parlando anche del tema Fabian Ruiz, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain.
Intervenuto a Dazn prima della sfida tra Napoli e Monza, Cristiano Giuntoli inizia da Giacomo Raspadori, una trattativa chiusa dopo diverse settimane. “Per Raspadori c’è stata una trattativa lunga ma che per fortuna si è chiusa bene, dobbiamo ringraziare il Presidente – spiega Cristiano Giuntoli. “Il suo arrivo permette a Spalletti di avere più alternative tattiche”.
Poi, su Fabian Ruiz: “Fabian non c’è perché è sul mercato, c’è l’interesse del Psg ma siamo ancora molto distanti e in alto mare. Siamo competitivi anche se andrà via – sostiene Giuntoli. “Poi pensiamo ai portieri che abbiamo, ne abbiamo due e molto bravi”.
Sul classe 1999 c'è l'interesse della squadra allenata da Di Francesco Il Venezia pesca in…
Le formazioni ufficiali scelte da Alvini e Caserta per il derby calabrese del Boxing Day…
Le scelte ufficiali di Greco e Colantuono Il Boxing Day di Serie B ci offre…
Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) Continuano i contatti sull'asse Napoli-Juventus per il calciomercato: Danilo e…
L'ex Tottenham Dele Alli inizia un periodo di allenamenti con il Como di Fabregas Come…
La conferenza stampa di presentazione di Bocchetti, nuovo allenatore del Monza Salvatore Bocchetti si presenta…