Pochi istanti prima della sfida tra Napoli e Lecce, il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, a Dazn ha fatto un punto sulle ultime mosse di mercato da parte del club campano. In particolare, a Giuntoli è stato chiesto delle suggestioni Keylor Navas e Cristiano Ronaldo, profili senza dubbio importanti e che infiammano la curiosità intorno all’ambiente.
Intervenuto a Dazn a pochi istanti da Napoli-Lecce, Cristiano Giuntoli ha parlato del mercato degli azzurri, pronto a chiudersi dopo diversi colpi messi a segno. In particolare, sono molto forti le ipotesi Navas e Ronaldo, di cui parla il direttore sportivo del Napoli.
“Navas? Abbiamo già due portieri di livello e al 99% rimarremo così”– spiega Cristiano Giuntoli. Successivamente si passa all’ipotesi Cristiano Ronaldo, calciatore che sembra essere in uscita dal Manchester United.
“Cristiano Ronaldo è un calciatore straordinario, ma di vero non c’è niente. Abbiamo letto tante cose dai giornali, abbiamo un ottimo rapporto con il suo agente, ma non c’è mai stato nulla di concreto”- sostiene Giuntoli a Dazn.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…