Non c'è tempo per digerire la sconfitta subita per mano del Barcellona e la conseguente eliminazione dalla Champions. Il Napoli vuole ripartire subito, anche perché la nuova stagione è già praticamente alle porte. E il primo passo sarà un incontro fra Gattuso e De Laurentiis. Un faccia a faccia fra allenatore e presidente che si terrà nella giornata di lunedì a Capri. Si discuterà dei termini del contratto e non solo.
L'attuale accordo che lega Gattuso al club azzurro scade nel 2021. Le parti lavoreranno per un biennale (o al massimo per un triennale) cercando di trovare l'intesa definitiva: "A De Laurentiis devo dire grazie per avermi portato qui e per le persone che ho conosciuto a Napoli. Per me i contratti non contano nulla, voglio lavorare tranquillo e sentirmi bene dove sto", queste le parole dell'allenatore dopo la sconfitta del Camp Nou.
Si parlerà anche di mercato, con il Napoli già molto attivo. Salutato Callejon, è già stato trovato l'accordo per i rinnovi di Di Lorenzo e Mario Rui. Inoltre per la fascia sinistra è stato fatto un sondaggio per Sergio Reguilón, senza considerare la firma di Victor Osimhen.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…