Categories: News Calcio

Napoli, Gattuso: “Rispetto per la Juve, ma vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi”

Gennaro Gattuso ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia tra il suo Napoli e la Juventus. "Dobbiamo essere bravi a rispettarli – le parole ai microfoni di Rai Sport – perché non c'è un modo migliore di affrontare la Juventus. Vincere fa parte del loro DNA, della loro storia. Hanno conitnuità di vittorie e giocatori con una grande mentalità. Bisognerà portargli rispetto ma giocandocela con le nostre armi".

LE PAROLE DI SARRI PRIMA DI NAPOLI-JUVENTUS

A 90 minuti dalla fine l'obiettivo ovvio è alzarla la Coppa Italia: "In questi giorni tutti mi sono stati molto vicini, i tifosi hanno tappezzato la città con parole molto belle. Possiamo dargli una gioia grande e dobbiamo concentrarci per giocarci al meglio questa finale, sia per noi che per tutta la città".

Complimenti da una parte e dall'altra, dopo le parole del'allenatore della Juventus nei confronti di Gattuso: "Di Sarri mi piace tutto. L'ho sempre detto che ho fatto tanti copia e incolla in questi anni. Ho visto tanti video sulla sua linea difensiva, è stato tra i primi che ha cominciato a palleggiare nel campionato italiano".

Infine sul caso Lozano Gattuso chiude tagliando corto: "Chi è stanco e non se la sente per me può restare nello spogliatoio e se perde un giorno non succede nulla. Sanno che chi scende in campo deve sempre andare a mille all'ora. Non permetto a nessuno di rovinare un allenamento".

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago