Continuità: è questo l'obiettivo del Napoli di Rino Gattuso in vista della seconda parte della stagione 2020-2021. Reduci da due successi consecutivi (1-2 a Udine lo scorso weekend, poi la vittoria in Coppa contro l'Empoli), Insigne e compagni cercheranno il tris nella sfida di domani contro la Fiorentina.
Ancora privo di Mertens e Osimhen (QUI LE ULTIME NEWS), Gattuso punterà ancora su Petagna al centro dell'attacco. Alle spalle del centravanti ex SPAL, dovrebbero partire dal 1' Lozano, Zielinski e Lorenzo Insigne, con Politano pronto a subentrare.
In porta Ospina è favorito su Meret, davanti al colombiano saranno Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui a comporre la linea difensiva. A centrocampo, al fianco di Bakayoko, ci sarà Demme vista la positività al Covid-19 di Fabian Ruiz.
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…