Continuità: è questo l'obiettivo del Napoli di Rino Gattuso in vista della seconda parte della stagione 2020-2021. Reduci da due successi consecutivi (1-2 a Udine lo scorso weekend, poi la vittoria in Coppa contro l'Empoli), Insigne e compagni cercheranno il tris nella sfida di domani contro la Fiorentina.
Ancora privo di Mertens e Osimhen (QUI LE ULTIME NEWS), Gattuso punterà ancora su Petagna al centro dell'attacco. Alle spalle del centravanti ex SPAL, dovrebbero partire dal 1' Lozano, Zielinski e Lorenzo Insigne, con Politano pronto a subentrare.
In porta Ospina è favorito su Meret, davanti al colombiano saranno Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui a comporre la linea difensiva. A centrocampo, al fianco di Bakayoko, ci sarà Demme vista la positività al Covid-19 di Fabian Ruiz.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…