Elmas (Imago)
Il Napoli sta riflettendo su un possibile ritorno di Eljif Elmas: dopo la parentesi in prestito al Torino, è un’ipotesi per il club azzurro
Dopo la stagione passata tra Lipsia e Torino, Eljif Elmas potrebbe tornare al Napoli.
Come riportato da Francesco Modugno alle ore 19:00 su Sky Sport, gli azzurri stanno riflettendo sul suo nome come rinforzo per gli esterni, dunque al momento è un’ipotesi su cui il club sta ragionando.
Per lui sarebbe un ritorno dopo la parentesi dal 2019 al 2024 con la maglia del Napoli, compresa la vittoria dello Scudetto nel 2023. Elmas resta dunque un profilo da tenere in considerazione per il club azzurro.
Nella scorsa stagione il classe ’99 ha totalizzato 4 gol e 1 assist in 19 presenze tra Italia e Germania.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di mercoledì 21 gennaio.…
La Juventus continua a trattare per Frank Kessié in vista del mercato di giugno: ieri…
Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…
Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nel post partita della gara di Champions…