Aurelio De Laurentiis (IMAGO)
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del Calcio
Serata di premiazioni a Milano in occasione del Gran Gala del Calcio, evento in cui vengono premiati i migliori giocatori del campionato di calcio italiano.
Tra i presenti, c’è anche Aurelio De Laurentiis, che è intervenuto ai microfoni a meno di 24 ore dalla vittoria sulla Roma che ha portato gli azzurri in vetta alla classifica (a pari punti con il Milan).
Il numero uno del Napoli è stato premiato come miglior presidente della scorsa stagione di Serie A grazie anche allo scudetto vinto.
Di seguito le dichiarazioni di ADL: “Noi dovremmo cominciare il campionato in un momento e chiuderlo anzitempo, se fossimo meno società. Così ci sarebbe tutto il tempo per far giocare le Nazionali.”
Il Presidente del Napoli ha poi affrontato alcune tematiche che rappresentano una problematica per la Serie A: “Non conta il numero di società ma la qualità di esse. C’è un grande errore, che pochi considerano: le retrocessioni. Le squadre hanno paura a investire”.
Per poi concludere con una proposta: “Bisognerebbe fare gli stati generali del calcio, così vediamo i proprietari dei fondi che non compaiono mai”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…