Poche ore a Liverpool-Napoli, una vigilia diversa dalle altre. Gli azzurri vivono un momento molto difficile. Tanto sul campo, perché la vittoria manca da sei gare, quanto fuori, dove la situazione è degenerata dopo la decisione post Salisburgo dei giocatori di non rispettare il ritiro imposto da De Laurentiis. Silenzio stampa che va avanti dal 4 novembre, e rotto solo momentaneamente da Ancelotti, oltre alle multe che il presidente ha inflitto ai giocatori.
Fra i più colpiti c'è Allan, che in futuro potrebbe lasciare Napoli e il suo posto ad Amrabat, obiettivo di Giuntoli. Il brasiliano ha parlato proprio con il direttore sportivo prima di scendere in campo ad Anfield per la solita rifinitura: "Siamo uniti nonostante le chiacchiere", ha ribadito Ancelotti.
Proprio il colloquio a bordocampo fra Allan e Giuntoli potrebbe essere il punto da cui ripartire. C'è infatti la volontà di ricucire lo strappo giocatori-società. C'è un lavoro diplomatico in corso per arrivare una tregua. In programma c'è anche un faccia a faccia con De Laurentiis a Napoli, prima della partita contro il Bologna, in programma domenica alle ore 18.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…