News Calcio

De Laurentiis su Conte: “Il nostro condottiero. Gli auguro di continuare a vincere”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis – IMAGO

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato durante la cena organizzata dagli azzurri per festeggiare lo scudetto

Aurelio De Laurentiis celebra la squadra e Antonio Conte. Durante la cena organizzata dal Napoli a Posillipo per la festa scudetto, il presidente ha parlato del campionato, della reazione della squadra durante i momenti di difficolta e ha sottolineato come l’allenatore sia riuscito a risolvere i problemi sorti nel corso della stagione.

Conte un certo punto si è trovato privato di una stella come Kvaratskhelia, è riuscito attraverso tanti incidenti e infortuni a fare di necessità virtù. Lui ci ha portato fino in fondo facendoci vincere il secondo scudetto in tre anni“. Questo l’elogio del patron azzurro all’allenatore ex Juventus e Inter.

De Laurentiis ha proseguito con un augurio e un ringraziamento ad Antonio Conte: “Io mi auguro che nella sua vita professionale continui sempre a mietere successi, perché è un uomo che merita rispetto e merita il successo. Perché è un uomo che vive con impegno la quotidianità. Grazie Antonio“.

L’allenatore ha ringraziato la società e la squadra per l’impegno dimostrato lungo l’intera stagione. Conte si è detto emozionato del clima e della gioia di Napoli.

Antonio Conte durante la festa scudetto (imago)

“De Laurentiis un vincente”

Antonio Conte ha preso parola alla festa scudetto azzurra. L’allenatore ha esordito dicendo: “Grazie ai miei calciatori che sono i principali attori della vittoria dello scudetto. Ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare con ragazzi seri sotto tutti i punti di vista“. Conte ha elogiato il lavoro di De Laurentiis: “Per una piazza come Napoli vincere 2 scudetti in 3 anni significa che il presidente è un vincente“. L’allenatore ha concluso ringraziando il popolo napoletano: “Ringrazio i tifosi per il sostegno e l’entusiasmo, ci hanno fatto emozionare

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

15 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

1 ora ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago