Questo sito contribuisce all'audience di

De Laurentiis su Conte: “Il nostro condottiero. Gli auguro di continuare a vincere”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis - IMAGO
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis – IMAGO

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato durante la cena organizzata dagli azzurri per festeggiare lo scudetto

Aurelio De Laurentiis celebra la squadra e Antonio Conte. Durante la cena organizzata dal Napoli a Posillipo per la festa scudetto, il presidente ha parlato del campionato, della reazione della squadra durante i momenti di difficolta e ha sottolineato come l’allenatore sia riuscito a risolvere i problemi sorti nel corso della stagione.

Conte un certo punto si è trovato privato di una stella come Kvaratskhelia, è riuscito attraverso tanti incidenti e infortuni a fare di necessità virtù. Lui ci ha portato fino in fondo facendoci vincere il secondo scudetto in tre anni“. Questo l’elogio del patron azzurro all’allenatore ex Juventus e Inter.

De Laurentiis ha proseguito con un augurio e un ringraziamento ad Antonio Conte: “Io mi auguro che nella sua vita professionale continui sempre a mietere successi, perché è un uomo che merita rispetto e merita il successo. Perché è un uomo che vive con impegno la quotidianità. Grazie Antonio“.

L’allenatore ha ringraziato la società e la squadra per l’impegno dimostrato lungo l’intera stagione. Conte si è detto emozionato del clima e della gioia di Napoli.

Antonio Conte durante la festa scudetto (imago)

“De Laurentiis un vincente”

Antonio Conte ha preso parola alla festa scudetto azzurra. L’allenatore ha esordito dicendo: “Grazie ai miei calciatori che sono i principali attori della vittoria dello scudetto. Ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare con ragazzi seri sotto tutti i punti di vista“. Conte ha elogiato il lavoro di De Laurentiis: “Per una piazza come Napoli vincere 2 scudetti in 3 anni significa che il presidente è un vincente“. L’allenatore ha concluso ringraziando il popolo napoletano: “Ringrazio i tifosi per il sostegno e l’entusiasmo, ci hanno fatto emozionare