Calciomercato

Napoli, domani scambio di documenti con i legali di De Bruyne: nei prossimi giorni le visite mediche

Kevin De Bruyne (IMAGO)

Kevin De Bruyne può essere considerato un nuovo giocatore del Napoli: domani, domenica 1 giugno, lo scambio dei documenti

Una settimana da sogno per il Napoli: prima il trionfo in campionato, poi la conferma della permanenza di Antonio Conte e adesso l’arrivo di Kevin De Bruyne.

È infatti praticamente fatta per il trequartista belga, che arriverà a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Manchester City.

Domani, 1 giugno, il club azzurro scambierà i documenti con i legali del classe 1991, che a quel punto avrà il via libera per poter svolgere le visite mediche.

Visite che potrebbero essere programmate già per lunedì o, in caso di ritardi, per quando il trequartista rientrerà dalla nazionale.

Kevin De Bruyne, centrocampista del Man City (Imago)

De Bruyne-Napoli, le ultime

Kevin De Bruyne sarà quindi il primo colpo di mercato del Napoli campione d’Italia, un acquisto per mantenere alta la qualità della rosa, dato che l’obiettivo dei campani per il prossimo anno è quello di riconfermarsi.

Tutto fatto per il passaggio in Italia del belga, per il quale nella giornata di domenica il Napoli e i legali del calciatore scambieranno i documenti. Poi sarà il momento delle visite, e di conseguenza anche della tanto attesa ufficialità.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

46 minuti ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

1 ora ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

10 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

10 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

11 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

11 ore ago