Nella giornata di Ferragosto esordiranno nella nuova Serie A appena cominciata anche Hellas Verona e Napoli, che si affronteranno l’uno contro l’altro alle ore 18.30 del 15 agosto allo Stadio Marcantonio Bentegodi.
Il club azzurro, per l’occasione – come di consueto per ogni squadra alla vigilia di una partita – ha diramato la lista dei convocati per il match. Nel caso del Napoli, in vista della prima trasferta ufficiale della stagione, salta all’occhio una assenza eccellente (anzi, due).
Non c’è Fabian Ruiz per questo match poiché, stando a quanto pubblicato dal Napoli sui propri canali ufficiali, nell’ultima seduta di allenamento ha svolto lavoro differenziato a parte, lontano dal resto del gruppo. Si vocifera che l’assenza sia stata programmata in vista di un’uscita e che, quindi possa essere un indizio. Di certo, i contatti con il PSG per la sua cessione sono attualmente in corso.
Secondo assente – oltre anche a Gianluca Gaetano per squalifica – è anche Giovanni Simeone, che nella giornata di sabato ha svolto le visite mediche per il Napoli, ma per cui non è arrivata per tempo l’ufficialità del trasferimento. Dunque, non sarà presente da ex al match col Verona.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…