Antonio Conte, allenatore del Napoli (imago)
Antonio Conte è intervenuto al termine della sfida tra il suo Napoli e il Lecce. L’allenatore ha commentato la prestazione degli azzurri
Il Napoli vince a Lecce. Allo stadio “Via del Mare”, gli azzurri hanno battuto i giallorossi allenati da Marco Giampaolo per 1 a 0.
A decidere la gara è stato Giacomo Raspadori che ha sbloccato il match segnando una rete da calcio di punizione.
Aspettando il risultato dell’Inter contro il Verona gli azzurri si portano a +6 sul secondo posto in classifica.
Al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Dazn l’allenatore del Napoli Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore azzurro.
Antonio Conte ha esordito dicendo: “Vittoria importante, temevo tantissimo questa partita per tanti motivi. Noi abbiamo fatto la nostra partita, dovevamo vincere e mandare un segnale positivo. L’importanza dei tre punti ci hanno portato a essere magari meno arrembanti rispetto al primo tempo”.
L’allenatore del Napoli ha proseguito così: “Scudetto? È una tappa importante, non devo mentire. Temevo il Lecce e siamo arrivati gestendo l’emergenza. Olivera ha giocato da centrale, che con me non l’aveva mai fatto. La squadra è cresciuta in maniera incredibile”.
L’ex Chelsea ha poi continuato parlando delle condizioni di Lobotka: “Mi auguro che possa recuperare, perchè continuiamo a perdere pezzi anche se non perdiamo. Non abbiamo Neres, Buongiorno, Juan Jesus…”.
Antonio Conte ha concluso dicendo: “Scudetto capolavoro? Lo dirò quando eventualmente accadrà, ho perso e vinto scudetti all’ultima giornata. Chi vince scrive la storia, gli altri al massimo la leggono“.
Ufficiale il colpo in Serie B del Monza: Hernani si trasferisce a titolo definitivo dal…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…