I tifosi di Napoli e Chelsea si sono scontrati nel centro del capoluogo campano alla vigilia del match di Champions: due feriti
Serata di scontri nel centro di Napoli, quella della vigilia dell’importante sfida di Champions League contro il Chelsea.
I tifosi azzurri e quelli blues sono stati protagonisti di alcuni episodi di violenza nella tarda serata di martedì, con due inglesi nello specifico che hanno riferito di esser rimasti feriti.
Un 22enne è stato accoltellato al gluteo, dichiarando di esser stato aggredito nei pressi di Piazza Santa Maria La Nova. Il ragazzo è stato medicato presso l’ospedale Vecchio Pellegrini ed è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Proprio il club inglese, venuto a conoscenza dei fatti, ha pubblicato un comunicato sul proprio profilo X con all’interno scritto: “La società è a conoscenza di un episodio accaduto martedì sera a Napoli. Due tifosi sono ricoverati in ospedale, avendo riportato ferite non gravi. Il club desidera ricordare a tutti i tifosi di prestare la massima attenzione durante la loro permanenza in città e di prendere nota dei consigli forniti prima di questa partita”.
Champions League (Imago) A sole due partite dalla fine della League Phase, ecco come sarebbero…
Il Lecce ha trovato l'accordo con il Nantes per la cessione di Mohamed Kaba: intesa…
Matteo Tramoni, Pisa (imago) Il Palermo ha presentato un'offerta importante al Pisa per Tramoni: le…
L'attaccante svizzero di origini serbe sarà il nuovo rinforzo offensivo del Pisa in questa sessione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 28 gennaio 2026…
Lorenzo Insigne con la maglia dell'Italia (Imago) Il riepilogo di tutte le trattative di calciomercato…