Il Napoli perde al San Paolo per 0-1 contro il Cagliari. Allungano così in classifica Inter, Juventus e Atalanta. L'allenatore azzurro Carlo Ancelotti ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport: "Siamo dispiaciuti per il risultato. La partita è stata ben giocata, abbiamo concesso poche ripartenze. Alla fine siamo stati sorpresi perché ci siamo fermati per una mezza protesta. Si è creato tanto e abbiamo avuto tante opportunità. Per me è stata un'ottima partita".
Ancelotti ha poi analizzato la partita: "Nel primo tempo c'era più energia da parte di tutti. Il Cagliari ha provato a ripartire. Nella prima frazione c'è stato equilibrio, nella ripresa abbiamo avuto grande supremazia. Non dipende dalla nostra posizione, alziamo i terzini per mettere i cross. Quando la difesa è chiusa le palle filtranti fai fatica a metterle. Siamo stati vicini al gol. L'intensità è stata alta per entrambe le squadre".
Sull'errore della difesa nel gol di Castro, l'allenatore ha aggiunto: "È un errore della linea difensiva. Per me il Napoli ha fatto un'ottima partita, i giocatori hanno dato tutto quello che avevano. Si può sempre fare meglio. Bisogna stare attenti a giudicare le prestazioni dai risultati". Infine sull'espulsione di Koulibaly: "Non so cosa abbia detto all'arbitro. È paradossale che abbiamo preso un'espulsione del genere".
Leggi anche: "Gasperini batte… zza Fonseca: prima sconfitta per il portoghese"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…