News Calcio

Napoli, Buongiorno: “Ci sono tanti nuovi innesti. De Bruyne? Mi ha stupito molto la sua umiltà”

Alessandro Buongiorno (IMAGO)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Dimaro

Continua il lavoro a Dimaro del Napoli di Antonio Conte, che dopo lo Scudetto vinto vuole ovviamente ripetersi e far bene anche in Champions League.

Gli azzurri stanno conducendo un mercato di altissimo livello, che ha visto fin qui arrivare diversi nomi importanti. Ultimo tra questi Sam Beukema, che si aggiunge a un reparto difensivo che conta già gente come Rrahmani, Marianucci e Buongiorno.

Proprio Buongiorno, al momento ai box a causa di un infortunio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Di seguito le sue parole.

Napoli, le parole di Buongiorno

Buongiorno ha esordito parlando di Kevin De Bruyne: “Vi devo dire mi ha stupito molto l’umiltà con cui si è presentato e con cui si è messo a disposizione della squadra, ovviamente con i suoi consigli e con la sua esperienza. Ha subito legato con molti di noi. Siamo contenti che ci sia“.

E poi continua: “Sono contento di come sta andando il mio recupero, non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i compagni. Ci sono tanti nuovi innesti, stiamo lavorando per mettere carburante nelle gambe e per lavorare sulle tattiche, oltre che per conoscerci meglio“.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

4 ore ago

Festa Scozia, è al Mondiale. Tutte le squadre già qualificate

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

5 ore ago

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

5 ore ago

Parma, dialoghi con Guaita. In lista anche Mannone

Vicente Guaita (imago) Il Parma si muove sul mercato dopo l'infortunio di Zion Suzuki: dialoghi…

5 ore ago

Italia ai playoff per i Mondiali: quando si giocano e come funziona

Quando si giocano e come funzionano i playoff per la qualificazione ai Mondiali: i dettagli…

5 ore ago

Playoff Mondiali 2026, giovedì 20 novembre il sorteggio

L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…

5 ore ago