News Calcio

Napoli, Buongiorno: “Ci sono tanti nuovi innesti. De Bruyne? Mi ha stupito molto la sua umiltà”

Alessandro Buongiorno (IMAGO)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Dimaro

Continua il lavoro a Dimaro del Napoli di Antonio Conte, che dopo lo Scudetto vinto vuole ovviamente ripetersi e far bene anche in Champions League.

Gli azzurri stanno conducendo un mercato di altissimo livello, che ha visto fin qui arrivare diversi nomi importanti. Ultimo tra questi Sam Beukema, che si aggiunge a un reparto difensivo che conta già gente come Rrahmani, Marianucci e Buongiorno.

Proprio Buongiorno, al momento ai box a causa di un infortunio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Di seguito le sue parole.

Napoli, le parole di Buongiorno

Buongiorno ha esordito parlando di Kevin De Bruyne: “Vi devo dire mi ha stupito molto l’umiltà con cui si è presentato e con cui si è messo a disposizione della squadra, ovviamente con i suoi consigli e con la sua esperienza. Ha subito legato con molti di noi. Siamo contenti che ci sia“.

E poi continua: “Sono contento di come sta andando il mio recupero, non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i compagni. Ci sono tanti nuovi innesti, stiamo lavorando per mettere carburante nelle gambe e per lavorare sulle tattiche, oltre che per conoscerci meglio“.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

21 minuti ago

Il Besiktas può accelerare per Lucca: serve prima la cessione di Abraham

Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…

22 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di recupero della 16ª…

1 ora ago

Milan, previsti nuovi contatti nelle prossime ore con il Partizan per Kostic

Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…

54 minuti ago

Pisa, fatta per Loyola e Joao Pedro: entrambi sono attesi domenica in Italia

Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…

1 ora ago

La prima gioia con la Francia e i titoli da protagonista col Crystal Palace: chi è Mateta

La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…

2 ore ago