Il Barcellona è arrivato a Capodichino, in vista della sfida di Champions League contro il Napoli in programma per domani sera. In seguito alla partenza dalla Spagna accompagnata da canzoni napoletane (QUI I VIDEO), la squadra blaugrana è atterrata in Italia intorno alle ore 13 e – dopo aver effettuato una serie di controlli preventivi, legati agli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus – ha lasciato l'aeroporto per trasferirsi all'NH Hotel di Via Medina. Di seguito, le immagini dello spostamento di Messi e compagni:
[videosky id="577865"]
Arrivati in albergo, i calciatori blaugrana sono stati accolti da oltre 300 tifosi, che hanno circondato l'ingresso dell'NH Hotel per vedere da vicino Lionel Messi e i suoi compagni.
SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO DELL'ACCOGLIENZA RISERVATA AL BARCELLONA
[videosky id="577873"]
Privi di Suarez, Dembelé e non solo, i blaugrana si alleneranno questa sera alle ore 19. La conferenza stampa di Setien è invece in programma per le ore 18.30 (l'allenatore parlerà al San Paolo).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…