Napoli, Rasmus Hojlund
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro l’Atalanta, valida per la dodicesima giornata di Serie A
Riparte il campionato di Serie A dopo la pausa nazionali. Il Napoli di Antonio Conte torna al ‘Maradona’ con l’obiettivo di riscattarsi dopo la sconfitta contro il Bologna.
Gli azzurri affrontano l’Atalanta, alla prima partita di Raffaele Palladino sulla panchina dei bergamaschi.
Il Napoli dovrà affrontare una situazione delicata soprattutto a centrocampo, con l’infortunio di Anguissa che si è aggiunto a quelli di De Bruyne e Gilmour.
Ecco le possibili scelte di Conte per la gara contro i nerazzurri.
In porta resta Milinković-Savić, con Meret ancora ai box. Per il Napoli c’è in ballo l’ipotesi 3-4-2-1, ma al momento Conte va verso il 3-4-3, con il terzetto di difesa formato da Beukema, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo Conte passa a 4. Sugli esterni Di Lorenzo e Gutierrez, in mediana Lobotka e McTominay. In avanti spazio a Hojlund centrale, supportato da Lang a destra e Neres a sinistra.
NAPOLI (3-4-3): Milinković-Savić; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Lang, Hojlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte
Il match tra Napoli e Atalanta è in programma per sabato 22 novembre alle 20:45, allo stadio ‘Maradona’ di Napoli.
La gara sarà visibile in diretta tv su DAZN e su Sky Sport, sui canaliSky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. La partita sarà anche trasmessa in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…