"Ilicic sarà a Napoli". In conferenza stampa, Gasperini ha dato una notizia che ha rallegrato tutto l'ambiente Atalanta. Un 'bentornato' al Profesor e il nome di Ilicic è tornato sulla lista dei convocati nerazzurri per la trasferta contro il Napoli.
"Vedremo se giocherà dall'inizio", ha proseguito Gasp ma lo sloveno è di nuovo con la squadra (non gioca dall'11 luglio) e già soltanto questa è un'ottima notizia per i tifosi.
In attacco comunque c'è il ballottaggio Zapata-Muriel per una maglia da titolare davanti al duo Gomez-Malinovskiy (favorito su Pasalic) nel 3-4-2-1. In difesa dovrebbe tornare Toloi con Palomino e Djimsiti; mentre a centrocampo spazio a Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens.
(3-4-2-1) – Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskiy; Zapata.
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…
Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…
Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…
Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…
Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della gara…