Tutto pronto per Napoli-Atalanta, sfida valida per la 26^ giornata di Serie A. Al “Maradona” di Napoli (fischio d’inizio sabato 11 marzo alle ore 20.45), la squadra di Luciano Spalletti proverà a compiere un nuovo passo verso la conquista aritmetica dello scudetto, ormai sempre più vicino.
Di fronte, gli azzurri si ritroveranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, squadra in piena lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Dopo una striscia di vittorie impressionante in campionato, il Napoli di Luciano Spalletti ha trovato la seconda sconfitta dell’anno nell’ultimo turno di campionato. Alla 25^ giornata di Serie A infatti, la Lazio di Maurizio Sarri ha vinto per 1-0 al “Maradona”, con gol di Matias Vecino. Adesso dunque, Osimhen e compagni vogliono tornare ai tre punti, prima di concentrarsi sul ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.
L’Atalanta invece, non vive un periodo entusiasmante dal punto di vista dei risultati, con una vittoria che manca ormai dall’11 febbraio (0-2 all’Olimpico contro la Lazio). Poi, due sconfitte e un pareggio per la squadra allenata da Gasperini che, al “Maradona” di Napoli, punta a riprendersi con una vittoria.
Il match tra Napoli e Atalanta sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Napoli-Atalanta sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…