Zambo Anguissa
Brutte notizie per il Napoli: Frank Zambo Anguissa ha rimediato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra
Continua il momento delicato in casa Napoli. Conte perde per infortunio Zambo Anguissa, che ha svolto gli esami dopo il problema muscolare accusato con il Camerun.
Come si legge nel comunicato del club azzurro, infatti, i test a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra.
Dopo De Bruyne, dunque, Conte perde un altro tassello importante a centrocampo: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Anguissa rimarrà fuori almeno fino a gennaio. Il calciatore salterà la Coppa d’Africa con il Camerun.
Di seguito la nota ufficiale del Napoli: “Frank Zambo Anguissa, infortunatosi in Nazionale, si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“.
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…