Giovanni Manna, Direttore Sportivo Napoli (imago)
Il Napoli continua il lavoro sul mercato: i due piani degli azzurri per il centrocampo e l’esterno d’attacco.
Mentre il Napoli ha raggiunto l’intesa totale con l’Atletico Madrid per la cessione di Raspadori, si pensa al centrocampo ma non solo.
Il club poi deciderà se prendere uno o due centrocampisti e un esterno d’attacco. Per il centrocampo si tratta sempre con la Juventus per Miretti, in particolare sui bonus. In parallelo si tengono vivi i contatti con Musah sul quale preme anche il Nottingham Forest. Gli inglesi in giornata però non hanno chiuso l’affare.
Come esterno invece ricordiamo i contatti con Kevin che però attualmente è fermo a causa di un problema al menisco. Dopo aver saltato le ultime due partite dovrà ancora aspettare almeno 10 giorni per rientrare. Il Napoli quindi rimane vigile per lui ed eventuali altre occasioni.
Nel frattempo il Napoli sta formalizzando Gutierrez, proseguono i contatti per arrivare a un accordo finale con Juanlu. Il club rimane fermo sulla propria cifra per il classe 2003, non ha intenzione di migliorarla perché ha l’ok del calciatore. Appena la trattativa sarà chiusa anche per lui, ci sarà il via libera per Zanoli destinato al Bologna, sempre più avanti rispetto all’Udinese.
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…