A un anno dalla scomparsa di Emiliano Sala, è ancora forte il suo ricordo. Il calciatore, scomparve lo scorso gennaio nel giorno del suo trasferimonto dal Nantes al Cardiff. Proprio il 21 gennaio del 2019, Sala era a bordo di un aereo privato che lo stava portando a Cardiff, che però scomparve dai radar mentre stava sorvolando il canale della Manica, al largo di Alderney nelle Isole del Canale. Dopo tanti giorni di ricerca del velivolo, il 4 febbraio 2019 fu ritrovato un corpo, e in seguito l’autopsia confermò che si trattava di Emiliano Sala.
A un anno di distanza dalla tragica morte del calciatore, il Nantes fa sapere attraverso i suoi canali ufficiali che in vista del match in programma domenica 26 gennaio tra Nantes e Bordeaux, la squadra di casa scenderà in campo con una maglia speciale con i colori dell’Argentina. Un omaggio a Emiliano Sala. Il ricavato della vendita delle maglie sarà devoluto ai club giovanili dell’ex calciatore.
LEGGI ANCHE: Emiliano Sala, il "ragazzone" buono che sognava Batistuta
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…